Per favore aiutateci a supportate questo sito

08:16



Se stai leggendo questa pagina significa che hai AdBlock attivo. 

Ti chiediamo cortesemente di disattivarlo per navigare nel nostro blog.

Tutti i contenuti di questo sito sono gratuiti, non ti chiediamo nulla in cambio se non disattivare AdBlock.


Questo perchè (come imparerete leggendo i nostri articoli) noi teniamo in piedi questo blog grazie alla pubblicità. Se sei quindi interessato a quello che scriviamo ti chiediamo di disattivarlo oppure di aggiungere un eccezione per il nostro dominio. In questo modo ci supporterete e ci aiuterete a continuare nel nostro lavoro.
Se sei qui è perchè ti interessa sapere come guadagnare sul web. Quindi immagino non gradiresti che le persone che vengono sul tuo, ti blocchino la tua unica fonte di guadagno.

Questo sito è pulito e affidabile al 100% 

Siamo d'accordo che certi siti risultano quasi inutilizzabili a causa di un uso eccessivo di banner e annunci pubblicitari o magari aprono mille pagine sul browser. Questo è parecchio irritante anche per me. 
Adblock è un problema grosso per il Web, perchè come noi, moltissimi siti su mantengono con pubblicità e banner. Senza queste entrate risulta difficile mantenere aggiornato il sito ma sopratutto pagarvi i servizi di hosting e i domini. Sopratutto se fate il blogger di lavoro!


Vuoi sapere come escluderci da AdBlock? è semplice! leggi l'articolo che ti spiega come farlo.




Questo sito si mantiene con l'uso consapevole della pubblicità. Per qualsiasi informazione, richiesta, lamentela non esitate a contattarmi.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts