Come guadagnare utilizzando i Paid To Click

08:55




Guadagnare con i PTC (Paid To Click)

Un metodo molto usato è il PTC, questo perchè è un metodo poco impegnativo e il guadagno è immediato. Purtroppo però i guadagni ottenuti in questo modo non sono tanti.
Dovrete scegliere la piattaforma che preferite e iscrivervi.
Io vi consiglio NeoBux e ClixSense perchè esistono da tanti anni e sono quindi sicuri e paganti. Se scegliete altre piattaforme assicuratevi che siano attivi da un po' e che siano paganti al 100% e non siano quindi delle truffe! (eh si esistono anche questi).
Ma di questi potete fidarvi.
Come già detto, il guadagno non è eccessivo, i PTC in genere pagano 0,001$ per ogni click. Ogni click in media dura 5 secondi. Potete fare circa 12 click per minuto ovvero 0,012$ al minuto, che sono 0,72 l'ora. Poco più di 2 euro per 3 ore di lavoro al giorno, cioè 40$ al mese circa. Non molto ma se continuate cosi alla fine dell'anno avrete 400$ da poter utilizzare come volete!

Il funzionamento è semplice. Vi iscrivete come fate in qualsiasi altro sito. Attendete la mail di attivazione (che di solito arriva entro 1 minuto) e potrete subito iniziare a cliccare all'impazzata!

Ovviamente ci sono, all'interno di questi siti, metodi differenti per guadagnare, tipo lotterie, bonus, siti che durano 3 secondi, e quant'altro.

Presto scriverò articoli su come utilizzare questi 2 PTC al meglio. A presto!


Se volete supportare questo sito, iscrivetevi cliccando questi banner.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts